Selezionare l'automobile

Secondo il numero della targa

Ricerca

I nostri autoricambi bestseller da BEHR THERMOT-TRONIK

BEHR THERMOT-TRONIK Catalogo dei Ricambi

Avanzamento del primo passaggio

Le origini della Società Behr risalgono al 1905, quando il suo omonimo Julius Friedrich Behr, insieme ad un collega, ha iniziato a creare radiatori vicino a Stoccarda, in Germania. I primi clienti furono il marchio Benz (oggi noto come Mercedes Benz) e NSU (un predecessore dell' Audi). Nel 1930 la società dava già 90 radiatori al giorno al marchio Ford per il suo modello A. Insieme a l'ufficio di progettazione della Porsche di Stoccarda ha generato il primo radiatore dell'olio per una VW Beetle. Dopo la seconda guerra mondiale l'azienda Behr ampliò i suoi campi di produzione con condizionatori di nuova innovazione.

Il successo attraverso l'innovazione

La prima auto provvista di sistema di condizionamento fu introdotta in Europa nel 1957. L'azienda fin dagli inizi puntò sugli sviluppi tecnici delle parti d' auto così come dei suoi elementi più importanti: la produzione di radiatori, dei termostati, dei radiatori dell'olio e dei condizionatori, che erano OEM, tra i tanti, nella BMW serie 3, 5 e 7. All'inizio degli anni ""80 la società installò il primo sistema di condizionamento completamente elettronico nella BMW serie 7.

Il più grande produttore di condizionatori

Nel mentre, l'azienda è diventata uno dei più grandi produttori mondiali di radiatori, termostati e condizionatori e crea anche pompe dell'acqua per la maggior parte dei costruttori di autoveicoli di tutto il mondo in collaborazione alla società Hella. I costruttori americani come General Motors mettono questi prodotti nei propri marchi come Chevrolett, Opel e Cadillac, e marchi francesi come Peugeot e il Gruppo PSA che li fabbricano alla Citroën. Troverete tutti i ricambi Behr, il fornitore di vetture, nel nostro negozio online. Potete trovarli anche con il nuovo nome MAHLE BEHR, siccome, nel 2010, la società automobilistica Mahle, di Stoccarda, ha comprato una quota maggiore di Behr ed ha continuato a sviluppare e costruire parti di alta qualità.

Usa la nostra ricerca rapida
Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • Ricambi auto BEHR THERMOT-TRONIK la spedizione con UPS
  • Autoricambi la spedizione con GLS
  • Pezzi di ricambio BEHR THERMOT-TRONIK la spedizione con DHL

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi BEHR THERMOT-TRONIK comprare con paypal come metodo di pagamento
  • BEHR THERMOT-TRONIK ricambi auto comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio BEHR THERMOT-TRONIK comprare con visa come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Autodoc GmbH
Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland