Selezionare l'automobile

Secondo il numero della targa

Ricerca

BERU Catalogo dei Ricambi

Ampia scelta di pezzi di ricambio Beru

La società Beru fu creata nel 1912 a Ludwigsburg in Germania da Julius Friedrich Behr e Albert Ruprecht per creare parti per autoveicoli e radiatori, allargo nuovamente e velocemente la sua gamma di articoli per includere le candele con i suoi componenti e le diverse valvole. Nel 1929 la Beru presentò la prima candela ad incandescenza per motori diesel, nonostante erano stati concessi diversi brevetti. Dopo la seconda guerra mondiale l'azienda Beru ottenne nuovi clienti in tempistiche decisamente corte e fornì Daimler, Benz, Opel e NSU (un predecessore di Audi) come produttore di parti originali. Beru si è confermata più volte con i suoi sistemi di avviamento a freddo, specialmente per quelli installati nei motori a diesel, così come con gli impianti di raffreddamento in molti altri costruttori di autoveicoli, come VW e Opel, e anche in Ford e General Motors negli Stati uniti e nel mercato mondiale.

Grande successo in America

In aggiunta alla tecnologia di accensione e agli impianti di partenza a freddo nei motori diesel, la Beru offre anche gli impianti di riscaldamento elettrici e termici per i motori e per l'interno della vettura. Anche la tecnologia dei sensori è un parte che determina la temperatura di aspirazione dell'aria usando il liquido di raffreddamento, l'olio motore o il carburante e viene inviata alle corrispettive centraline come segnale elettrico. Un altro segmento è la costruzione di attuatori che regolano l' emissioni dello scarico con l'aiuto di un ricircolo dei gas o il controllo della valvola a farfalla. La Behr crea questo tipo di elementi unicamente per il mercato degli Stati Uniti in un' industria in Messico.

Candele di accensione Beru ed altri comopnenti per automobili

Gli acquirenti americani sono la General Motors, così come Volkswagen (VW) e molte altre case automobilistiche che propongono i loro veicoli sul mercato americano. L'aria secondaria e gli impianti per il ricircolo dei gas di scarico costruiti da Beru sono fatti in tutto il mondo da case automobilistiche e possono essere trovati in Volvo, Alfa Romeo, Peugeot, Kia, BMW e anche Renault. Potete trovare ricambi Beru nel nostro negozio online.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • Ricambi auto BERU la spedizione con UPS
  • Autoricambi la spedizione con GLS
  • Pezzi di ricambio BERU la spedizione con DHL

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi BERU comprare con paypal come metodo di pagamento
  • BERU ricambi auto comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio BERU comprare con visa come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Autodoc GmbH
Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland