Selezionare l'automobile

Secondo il numero della targa

Ricerca

Ricambi BMW


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per BMW, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello BMW e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per BMW.


Categorie più venduti per BMW pezzi di ricambio
Ricambi per altre marche di auto
Pezzi di ricambio di alta qualità per BMW a buon mercato comprare online

Negozio di autoricambi per BMW

Motori di alta qualità dall'inizio

Originariamente, la Bayerische Motoren Werke AG (BMW) fondata da Karl Rapp nel 1913, portava il nome di Rapp Motorwerke GmbH. Questa azienda di Monaco apparve come risultato della fusione tra la "Philipp Dörhöfer" di Berlino e la "Schneeweis" di Chemnitz. Al giorno d'oggi la "Schneeweis" è unanimemente considerata il vero precursore del marchio BMW. Nel 1917 ebbe luogo il cambio di nome da Rapp Motorenwerke GmbH a BMW GmbH, mentre un'anno più tardi la nuova azienda divenne una società per azioni. Inizialmente, l'azienda fu impegnata nella progettazione e produzione di motori per aerei, avendo ricevuto un contratto dall'esercito prussiano che prevedeva la costruzione di 2000 unità. Il valore tecnico dei motori era talmente alto da aver aver permesso di stabilire un nuovo record di altitudine (17 giugno 1919) pari a 9760 metri. A causa delle condizioni delle prima guerra mondiale e il divieto di produrre armamenti, venne prodotta nel 1923 la prima moto.

Ingresso nel settore automobilistico

Nel 1928 l'azienda acquisì la fabbrica automobilistica Eisenach A.G. Così, il 22 marzo del 1929 BMW presentò la prima serie di automobili sotto la licenza dell'azienda britannica Austin Seven. Tre anni dopo, nel 1932, fu il turno della prima auto progettata e prodotta interamente dalla società tedesca. Negli anni prima dell'inizio della seconda guerra mondiale la BMW conobbe una forte crescita, con un numero di dipendenti che aumentò da 8.357 nel 1933 a 180.000 nel 1938. Ciò è dovuto soprattutto alla produzione di armi, uno dei motivi per cui verso la fine della guerra la maggior parte degli impianti della società furono distrutti in seguito ai frequenti bombardamenti da parte degli Alleati. Dopo un breve periodo di ripresa, nel 1948 venne presentata la prima moto, mentre nel 1952 fu il turno della prima automobile di classe Premium. Verso il 1959, anno in cui venne evitata per poco l'acquisizione da parte del gruppo Daimler, la BMW si affermò sul mercato in qualità di produttore di auto e moto di altissima qualità. Più tardi, la gamma dei modelli fu arricchita con svariati veicoli di dimensioni medie e, dopo diversi acquisti/vendite, l'azienda instaurò una proficua collaborazione con la Rolls-Royce.

Modelli e performance

Oggigiorno troviamo stabilimenti BMW in tutto il mondo. I motori prodotti dall'azienda con sede a Monaco sono talmente popolari da essere prestati su licenza ad altri marchi, tra cui: Opel, Land Rover e Toyota. Le ultime ricerche hanno portato alla progettazione di concept car davvero futuristiche, con motori alimentati dall'elettricità e idrogeno.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • BMW Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • BMW ricambi per automobili di consegna da GLS
  • BMW ricambi auto di consegna da DHL

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi BMW comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto BMW comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi BMW comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio BMW comprare con visa come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Autodoc GmbH
Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland