Selezionare l'automobile

Secondo il numero della targa

Ricerca

HELLA Catalogo dei Ricambi

Storia

Inizialmente l' azienda fu creata a Westphalia in Germania nel 1899, e iniziò a costruire candele di petrolio e lampade e bulbo a corno per carrozze trainate da cavalli. Con l' uscita della prima autovettura la società iniziò a identificarsi come fornitore e offriva fari ad acetilene. Nel 1908 l' azienda sostituì la sua denominazione diventando Hella, dal nome Helene, la moglie del fondatore. Dopo la seconda guerra mondiale la società Hella allargò fortemente la sua gamma di costruzione, specialmente nel ramo dei veicoli elettrici ed elettronici.

Specialista dell' elettronica e dell' aria condizionata

Oltre agli impianti di illuminazione tra questi i fanali posteriori, i fari e gli indicatori, l' azienda Hella costruisce anche relè e centraline di controllo, le quali ad esempio possono essere trovate in molte auto moderne come la VW Golf o la BMW 316. Dal 1990, con l' invenzione dell' aria condizionata , la società ha fortemente allargato i propri segmenti di competenza e offre maggiori valvole di sovrapressione e compressori per l' aria condizionata, come quelli che montano nell' Audi A6, nella VW Pheaton o nella Passat. Nel 2000 il marchio ha fatto parte di collaborazioni con diversi costruttori del settore automobilistico, questo significa che Hella è diventata un fornitore importante nel ramo delle pompe di raffreddamento e degli elementi per l' aria condizionata.

Sviluppo con altri marchi automobilistici

Alcune di queste collaborazioni lavorano con nomi diversi e offrono elementi per auto come costruttori di parti originali per case automobilistiche in quasi tutto il mondo. Tutti i componenti di Hella, così come i pezzi di ricambio, sono venduti e disponibili presso il nostro negozio online.

L' azienda lavora con un grande centro di ricerca e sviluppo in Germania, i quali sviluppatori di componenti ad alta tecnologia si adattano alle necessità dei clienti tramite un contratto. La Hella ha una parte principale nello sviluppo di autoveicoli grazie al continuo aumento di elementi elettronici nelle vetture, come il sensore di parcheggio (Parktronic della Mercedes Benz).

TUTTE LE Parti di ricambio CATEGORIE HELLA PER LA TUA AUTO

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • Ricambi auto HELLA la spedizione con UPS
  • Autoricambi la spedizione con GLS
  • Pezzi di ricambio HELLA la spedizione con DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi HELLA comprare con paypal come metodo di pagamento
  • HELLA ricambi auto comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi HELLA comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio HELLA comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi HELLA comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi HELLA comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Autodoc GmbH
Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland