Selezionare l'automobile

Secondo il numero della targa

Ricerca

SACHS Catalogo dei Ricambi

Fondazione

Creata da Ernst Sachs e Karl Fichtel a Schweinfurt nel 1895 per la fabbricazione di cuscinetti a sfere ad alta precisione e mozzi della bicicletta, si è evoluta molto con il nome di Fichtel & Sachs e ha continuamente portato idee moderne sul mercato, come i freni posteriori a pedale o il miglioramento delle ruote libere per le biciclette. Sucessivamente alla divisione da Wälzlager-Sparte ed altri rinnovamenti dopo la seconda guerra mondiale, il marchio Sachs iniziò a concentrarsi sulla fabbricazione di piccoli motori nel campo dei motoveicoli e li dava ai costruttori di motori a due ruote di tutto il mondo. Dal 1960 fino alla metà degli anni ""80, Fichtel & Sachs aveva quasi 10.000 lavoratori ed è stata una dei maggiori fabbricatori a livello mondiale di frizioni, mozzi della bicicletta, piccoli motori e ammortizzatori.

Una volta cambiate le proprietà (Sachs è stato, tra gli altri, anche di proprietà della Mannesmann, poi ripreso), nel 2001 l' azienda è stata comprata da ZF Friedrichshafen, e interamente unita con ZF Friedrichshafen nel 2011.

Parti auto Sachs

Il marchio 'Sachs', ha continuato a operare come un costruttore di elementi per il motore e il telaio, tra questi i piatti di pressione della frizione, i semiassi e i giunti. Un ramo speciale è la fabbricazione di volani, che sono piazzati tra il motore e la frizione. Questo è certamente uno dei motivi per cui la compagnia e la sua scelta di produzione calzano così bene al Gruppo ZF, i quali fabbricano ingranaggi.

OEM di marchi di fama

Questo marchio esperto fornisce Mercedes Benz, BMW e Audi con ammortizzatori OEM, ed è in più molto operativa negli sport motoristici, questo vuol dire che i suoi elementi vengono usati anche in vetture sportive, come Porsche e Lotus.

Nelle vetture di uso industriale, e che devono tirare rimorchi pesanti o trasportare carichi pesanti, è importante l' utilizzo di una frizione di alta qualità, come quella fabbricata da Sachs. Nel nostro negozio online potete trovare tutti i prodotti Sachs, creati per una buona resistenza e una lunga durata. Oltre ai cilindri principali e secondari, si possono trovare anche tuttii componenti che subiscono l' usura per ammortizzatori, come i manicotti di protezione antipolvere e i kit di protezione per i giunti e per i semiassi del marchio Sachs.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • Ricambi auto SACHS la spedizione con UPS
  • Autoricambi la spedizione con GLS
  • Pezzi di ricambio SACHS la spedizione con DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi SACHS comprare con paypal come metodo di pagamento
  • SACHS ricambi auto comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi SACHS comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio SACHS comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi SACHS comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi SACHS comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Autodoc GmbH
Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland