Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio AUDI: Autoricambi per tutti i modelli AUDI


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per AUDI, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello AUDI e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per AUDI.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per AUDI

Pezzi di ricambio di alta qualità per AUDI a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per AUDI

La storia di Audi

La casa automobilistica Audi è stata fondata da uno dei pionieri del settore: August Horch che, dopo essersi ritirato dalla "A. Horch & Cie" e non avendo più il permesso di usare il proprio nome per poter registrare il marchio appena fondato, decise di ricorrere alla sua traduzione in latino. La fabbrica automobilistica Audi GmbH di Zwickau fu fondata nel 1910. Nel 1928, invece, l'azienda fu acquisita da J.S. Rasmussen della Zschopauer (nome del marchio: DKW). Entrambe le società sono state fuse nel 1932 con altri due produttori dell'Auto-Union (l'unione oggi è simboleggiata dai famosi quattro anelli). Da quel punto in poi l'azienda si sarebbe concentrata sul segmento dei modelli di fascia media. La nuova Auto Union AG, con sede a Chemnitz, fu espropriata dopo la fine della seconda guerra mondiale e, nel 1948, rimossa dal registro delle imprese. Così, durante il periodo 1949-1950 l'attività fu ripresa e portata avanti dalla nuova Auto Union GmbH di Ingolstadt, sotto il marchio DKW. Dopo aver fatto parte per un breve periodo di tempo del consorzio Daimler-Benz AG, tra il 1964 e 1966 Volkswagen AG acquisì il pacchetto di maggioranza della Auto Union AG, portando sul mercato il nuovo marchio "Audi". La successiva fusione con NSU, nel 1969, portò al ripristino dell'Audi AG, che ad oggi appartiene quasi completamente alla Volkswagen Group. Oggigiorno, le maggiori fabbriche di assemblaggio della Audi si trovano a Ingolstadt, Neckarsulm, Györ (Ungheria) e Bruxelles.

L'attuale programma di modelli prodotti

Oggi, Audi è il marchio Premium del gruppo, impegnato in tutte le categorie del settore con la pretesa di essere particolarmente innovativo dal punto di vista tecnico (pretesa manifestata attraverso lo slogan "Advancement through Technology"). In questo contesto, la diffusione della trazione integrale (modello "Quattro") è il punto forte del marchio. La gamma dei prodotti include modelli piccoli e compatti (A1 e A3), modelli di classe media (A4, A5), modelli della classe medio-alta (A6, A7) e modelli Premium (A8, R8). Oltre a questi vengono prodotti modelli coupé e cabriolet (serie TT) e SUV (serie Q).

SUV e modelli sportivi

Bisogna inoltre notare che una delle serie più amate dagli appassionati del marchio è la S e RS. Per quanto riguarda i fuoristrada, tra i modelli più apprezzati troviamo le automobili della classe A4 e A6, così come quelle della serie Q (Q3, Q5, Q7). La R8, invece, incarna soprattutto le ambizioni del marchio nel campo sportivo. Il nostro negozio online offre pezzi di ricambio di ottima qualità sia per le automobili del marchio Audi sia per quelle degli altri produttori.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • AUDI Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • AUDI ricambi per automobili di consegna da GLS
  • AUDI ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali AUDI comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto AUDI comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi AUDI comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio AUDI comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi AUDI comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi AUDI originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa