Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio CADILLAC: Autoricambi per tutti i modelli CADILLAC


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per CADILLAC, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello CADILLAC e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per CADILLAC.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per CADILLAC

Pezzi di ricambio di alta qualità per CADILLAC a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per CADILLAC

La storia di Cadillac

Fondata nel 1902 da Henry Martyn Leland e chiamata "Cadillac" per onorare il fondatore della città Detroit: Antoine Laumet de la Mothe, Sieur de Cadillac, questa azienda statunitense può vantare uno dei marchi automobilistici più antichi e prestigiosi del mondo. Sin dal 1909 la Cadillac fa parte del consorzio General Motors essendone al giorno d'oggi una divisione-chiave. "Cadillac" è da sempre stato il marchio di lusso del gruppo GM, alla pari del "Lincoln" che fa parte del gruppo Ford e altri marchi Premium ormai estinti: simboli della cultura automobilistica americana. Le sue berline, coupé e cabriolet di formato grande, con finiture cromate lussureggianti e fiancate a forma di pinne di squalo non sono solo l'immagine più rappresentativa dell'America degli anni '50, '60 e '70, ma anche la personificazione delle tecnologie innovative. Alcuni dei suoi modelli come, per esempio, Fleetwood, De Ville e Eldorado sono diventati ormai leggende. Persino in Europa, non particolarmente accogliente di fronte ai "giganti" americani, la Cadillac ha trovato una larga schiera di estimatori (soprattutto in Svizzera, Scandinavia e Benelux). Dopo un lungo stallo delle esportazioni nel 2009, la Cadillac ha ripreso la sua attività con grande fervore.

Segmento settoriale e modelli prodotti

Negli ultimi anni, la casa automobilistica aericana con sede a Warren, Michigan ha razionalizzato significatamente la sua gamma di modelli. Così, la serie dei modelli della classe media BLS è stata sostituita dalla serie ATS comprendente berline e coupé. Invece per quanto riguarda la serie CTS che comprende modelli di classe media, essa continua a esistere nonostante la seria rivisitazione dei motori. Inoltre, le serie STS e DTS sono state rimpiazzate nel 2012 dalla serie STS. Il marchio continua a produrre SUV SRX di dimensioni medie (secondo gli standard americani), con il modello Escalade progettato per ricoprire anche la fascia dei pickup. La produzione dei coupé XLR si è invece conclusa nel 2009. Sempre nel 2009 vi fu un arresto temporaneo delle esportazioni verso l'UE, che finì con la creazione di una rete di concessionari, impegnata nell'esportazione sia delle Cadillac sia delle Corvette. Il piano della GM per quanto riguarda il mercato europeo è di posizionare la Cadillac nel segmento Premium, intenzione rafforzata mediante l'offerta di un pacchetto di servizi sempre più ampio. Nel nostro negozio troverete un'ampia gamma di ricambi non solo per i marchi Cadillac e Corvette, ma anche per tutte le altre automobili prodotte sotto l'egida della General Motors.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • CADILLAC Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • CADILLAC ricambi per automobili di consegna da GLS
  • CADILLAC ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali CADILLAC comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto CADILLAC comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi CADILLAC comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio CADILLAC comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi CADILLAC comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi CADILLAC originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa