Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio DACIA: Autoricambi per tutti i modelli DACIA


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per DACIA, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello DACIA e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per DACIA.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per DACIA

Pezzi di ricambio di alta qualità per DACIA a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per DACIA

Dacia Renault

Dacia è una casa automobilistica rumena con la forma giuridica di società per azioni, le cui azioni sono di proprietà del gruppo francese Renault. L'azienda, fondata nel 1966 sotto il nome "UAP" (Uzina de Autoturisme Pitesti), con sede a Pitesti, Romania, era già presente sul mercato sin dal 1952 in qualità di produttore di pezzi di ricambio per i camion costruiti alla fabbrica di Brasov. DACIA iniziò la sua attività con la produzione di vetture su licenza accordata dalla casa automobilistica francese Renault. I modelli Dacia 1100 e 1300, che corrispondono ai modelli Renault R8 e R12, ebbero un grandissimo successo sul territorio dei paesi dell'ex blocco orientale grazie alla loro superiorità tecnologia di fronte ai modelli di produzione autoctona. Inoltre, DACIA produceva modelli che corrispondevano alla serie Renault R18 e R20, utilizzati principalmente dai funzionari statali e di partito.

Il veicolo iniziale ideale

L'accordo su licenza tra Dacia e Renault fu concluso nel 1978. Tuttavia, la progettazione dei modelli in base alle controparti francesi continuò ininterrotta. Dopo i cambiamenti politici ed economici degli anni '90, ci fu una breve collaborazione con Peugeot, dalla quale nacque Dacia Nova (ex Peugeot 309). Nel 1999, la Renault acquisì la quota di maggioranza, privatizzò l'azienda in qualità di joint-stock e divenne il suo unico proprietario. All'interno del Gruppo Renault, il marchio DACIA ha il ruolo di fornitore di modelli entry-level a prezzo accessibile per i mercati europei e d'oltremare price-sensitive.

Segmento settoriale e modelli prodotti

Attualmente, per quanto riguarda gli stabilimenti situati in Romania, l'azienda è impegnata nella produzione dei modelli Logan e Sandero, destinati principalmente a soddisfare il mercato interno. Tutti gli altri modelli vengono prodotti presso gli impianti Renault di tutto il mondo. Fuori dalla Romania, i modelli Sandero e Logan sono disponibili in qualità di edizione seconda. Sandero è un modello compatto, fabbricato in Brasile e destinato per lo più all'esportazione. Logan è invece un modello che si associa alla classe medio-bassa. Vi è inoltre una variante pickup di questo modello. La gamma di prodotti comprende inoltre il SUV Duster, il van Lodgy e la familiare Dokker. Nel nostro negozio online troverete un'ampia gamma di pezzi di ricambio per questo e molti altri marchi automobilistici.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • DACIA Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • DACIA ricambi per automobili di consegna da GLS
  • DACIA ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali DACIA comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto DACIA comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi DACIA comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio DACIA comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi DACIA comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi DACIA originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa