Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio DAEWOO: Autoricambi per tutti i modelli DAEWOO


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per DAEWOO, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello DAEWOO e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per DAEWOO.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per DAEWOO

Pezzi di ricambio di alta qualità per DAEWOO a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per DAEWOO

Origine di Daewoo

Incheon, città della Corea del Sud in cui Daewoo fu fondata nel 1937, in quel periodo si trovava ancora sotto il dominio coloniale giapponese. Fu solo nel 1967 che il conglomerato industriale sud-coreano avviò la procedura di integrazione della Daewoo. Oltre al settore automobilistico, il Gruppo si specializzava anche nel campo della cantieristica navale, lavorazione dell'acciaio, produzione di armamenti, così come servizi finanziari. Nel 1999 il Gruppo fu sciolto e suddiviso in diverse industrie individuali. Dopo le difficoltà finanziarie delle case automobilistiche americane la divisione Daewoo impegnata nel settore auto fu acquisita dalla General Motors, anche se il Developement Bank sud-coreano detiene ancora il diritto di veto all'interno della società. C'è da menzionare che una piccola quota di partecipazione, qui, è detenuta anche dalla società giapponese Suzuki.

Una gamma veicoli più ampia

In Europa, la commercializzazione dei veicoli targati Daewoo è iniziata solo nel 1995. Si trattava principalmente di automobili di classe media, di cui i modelli più famosi erano: Espero, Nubira e Leganza. Uno dei modelli più popolari all'epoca era Nexia (ovviamente senza dimenticare di altri due modelli altamente diffusi: Rezzo e Lanos). La Daewoo Matiz era una city-car pensata per le aree urbane in qualità di versione più economica della Smart. Sin dal febbraio 2005 General Motors commercializza in Europa i veicoli prodotti dall'ex Gruppo Daewoo sotto i marchi: Chevrolet e Opel. Un esempio di questo sarebbe il modello Winstorm MaXX, che durante il periodo 2006-2014 è stato commercializzato in Europa con il nome di Opel Antara. Questo piccolo fuoristrada è prodotto dalla GM Korea (ex Daewoo).

Macchine economiche che si rivelano essere costose

La subcompact Matiz, commercializzata in Germania con il marchio Chevrolet Matiz, nonostante fosse economica, richiede costi di riparazione a volte notevoli in quanto, secondo un rapporto TÜV, l'usura delle parti dell'asse anteriore e posteriore è piuttosto rapida e già fra pochi anni le parti portanti vengono affette dalla ruggine. Vi sono inoltre spesso problemi con le luci di coda e i freni e, nonostante non si tratti di pericoli istantanei, una sostituzione tempestiva è quasi sempre necessaria. In generale, si può assumere che sia General Motors che Chevrolet, Opel e Suzuki mettano a disposizione componenti individuali, così come intere unità motrici, compatibili con i modelli prodotti sotto il marchio Daewoo. Nel nostro negozio online troverete tutti i pezzi di ricambio necessari per questo e molti altri marchi automobilistici.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • DAEWOO Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • DAEWOO ricambi per automobili di consegna da GLS
  • DAEWOO ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali DAEWOO comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto DAEWOO comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi DAEWOO comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio DAEWOO comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi DAEWOO comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi DAEWOO originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa