Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio DAIHATSU: Autoricambi per tutti i modelli DAIHATSU


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per DAIHATSU, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello DAIHATSU e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per DAIHATSU.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per DAIHATSU

Pezzi di ricambio di alta qualità per DAIHATSU a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per DAIHATSU

Origine di Daihatsu

Originariamente, questa azienda, fondata nel 1907 da un gruppo di ricercatori giapponesi dell'Università di Osaka, era specializzata nella costruzione di motori a gas. Tuttavia, dal momento che i motori Diesel si dimostrarono più efficienti, la Daihatsu cambiò attività, dedicandosi alla produzione di motori e veicoli a Diesel. Nel 1930 venne presentato il primo veicolo commerciale: un triciclo da carico a motore, mentre nel 1933 fu la volta del primo triciclo per passeggeri. Nel 1937, invece, arrivò il turno del primo veicolo a quattro ruote. Dopo la seconda guerra mondiale, dalla quale gli stabilimenti dell'azienda uscirono pesantemente danneggiati, la Daihatsu riuscì a riprendere attività e produrre nel 1949 circa 7000 tricicli, entrando così con prepotenza nel mercato azionario di Tokyo. Nel 1958 fu presentata una piccola vettura a quattro ruote, chiamata Vesta. Sin dal 1965 la Dihatsu è impegnata nello sviluppo di veicoli elettrici, fatto che le fece vincere nel corso degli anni numerosi premi di settore.

Daihatsu e modelli di veicoli

Sin da allora, la casa automobilistica giapponese si concentrò sulla progettazione di utilitarie, presentando anno dopo anno modelli che ebbero grande successo in Europa (Charade, Sirion, YRT). Particolarmente diffuso fu il modello Trevis: una piccola utilitaria, simile in apparenza alla leggendaria Mini Cooper britannica. Nel 2006 fu la volta della Daihatsu Copen: una convertibile modellata esternamente sul vecchio modello Beatle della VW. Uno dei best-seller di tutti i tempi fu Cuore, un'auto particolarmente adatta per le aree urbane. Tralasciando le city-cars, segmento-chiave nell'attività dell'azienda, la Daihatsu è impegnata anche nella produzione di fuoristrada. Tra i modelli più diffusi troviamo: Feroza, Freeclimber, Rocky (quest'ultimo somigliante al più noto Mitsubishi Pajero). Qui, merita una menzione speciale il modello Terios a trazione posteriore, distribuito principalmente negli Stati Uniti e, solo di recente, anche in Europa.

Costruzione di veicoli interrotta in Europa

Per quanto riguarda il territorio nazionale, la Daihatsu si dimostra ultimamente interessata nella produzione dei cosiddetti Kei-cars, utili come alternativa alle auto tradizionali nelle città particolarmente affollate, come Tokyo. Nel 1967 la Daihatsu stipulò un accordo di collaborazione a lungo termine con la Toyota, accordo che portò all'acquisto del pacchetto di maggioranza dell'azienda da parte della Toyota nel 1998 e, quindi, alla situazione attuale, che vede Daihatsu parte del Gruppo Toyota. Il 31 gennaio 2013 fu il giorno in cui la Daihatsu cessò di commercializzare le proprie auto in Europa, continuando però a fornire servizi per i veicoli restanti. Siamo però sicuri che non appena verrà ripresa la produzione di veicoli elettrici sul territorio europeo, la Daihatsu sarà in prima fila per offrire prodotti di ottima qualità. Nel nostro negozio online troverete tutti i ricambi necessari per il vostro modello Daihatsu.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • DAIHATSU Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • DAIHATSU ricambi per automobili di consegna da GLS
  • DAIHATSU ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali DAIHATSU comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto DAIHATSU comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi DAIHATSU comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio DAIHATSU comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi DAIHATSU comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi DAIHATSU originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa