Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio FERRARI: Autoricambi per tutti i modelli FERRARI


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per FERRARI, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello FERRARI e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per FERRARI.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per FERRARI

Pezzi di ricambio di alta qualità per FERRARI a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per FERRARI

Dalle auto da corsa alle auto d'elite

Dal 1929 al 1938 Enzo Ferrari fu capo della scuderia Ferrari, che era il team ufficiale della Alfa Romeo. Nel 1944 lo stabilimento di Maranello fu distrutto in seguito ai bombardamenti, per poi essere ricostruito con successo nel 1946. La prima auto di produzione propria, Ferrari 125 C, era dotata di un motore a 1,5 litri e 12 cilindri. Al fine di guadagnare i soldi necessari per continuare a correre in pista fu deciso di vendere al pubblico più esigente una versione leggermente modificata del modello da corsa. Una delle prime auto presentate al pubblico fu la Mille Miglia, nome da cui si ispirarono i progettisti dell'omonima strada da corsa del Nord Italia.

La leggendaria Enzo Ferrari F 140 in quantità limitate

Nonostante il continuo bisogno di denaro non fu mai davvero pungente, nel 1960 per poco fu evitato un tentativo di acquisizione della casa automobilistica italiana da parte della rivale Ford. Nel 1969 il Gruppo Fiat riuscì ad acquisire il 50% della società, portando i fondi necessari per opporre resistenza alla Porsche 917 con la nuova Ferrari 512. I primi anni Settanta segnarono una crisi talmente grande, che la scuderia di Maranello dovete smettere di partecipare al campionato di Formula 1. Il crollo delle vendite negli Stati Uniti a causa della crisi petrolifera degli anni '70 furono utili ad alimentare il mito della Ferrari (specialmente dopo la morte del suo fondatore). Modelli speciali, come F50 e Enzo Ferrari F140, entrambi a 12 cilindri, venero resi disponibili in numero strettamente limitato.

Nuovi modelli Ferrari

Generalmente, l'azienda si limita a produrre solo motori a benzina con cilindri posizionati a V. Tutti i componenti del telaio derivano direttamente dal mondo delle corse e sono adattati per l'uso su strada. Anche l'abitacolo del veicolo è limitato all'essenziale, avendo il compito di "trapiantare" il fascino delle corse nella vita di tutti i giorni. La Ferrario è una delle poche case automobilistiche che produce modelli con motore sia anteriore che posteriore e persino centrale. La 458 Spider è, per esempio, la prima e unica coupé retrattile al mondo, dotata di un motore V8 centrale. La FF, costruita nel 2010, fu invece la più potente e veloce quattro porte della storia. La sua dotazione comprendeva un motore a 12 cilindri e 660 HP, in grado di sviluppare una velocità massima pari a 335 km/h. Anche con uno stile di guida moderato, il consumo di carburante qui è di ben 15 litri per 100 km. Il sistema di frenaggio è invece composto di freni a disco ventilati a due pinze. Se cercate pezzi di ricambio di qualità visitate il nostro negozio online, dove troverete tutto quello di cui avete bisogno a un prezzo vantaggioso.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • FERRARI Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • FERRARI ricambi per automobili di consegna da GLS
  • FERRARI ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali FERRARI comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto FERRARI comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi FERRARI comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio FERRARI comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi FERRARI comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi FERRARI originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa