Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio HYUNDAI: Autoricambi per tutti i modelli HYUNDAI

I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per HYUNDAI

Pezzi di ricambio di alta qualità per HYUNDAI a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per HYUNDAI

Successo attraverso uno sviluppo interno

La casa automobilistica sudcoreana Hyundai è stata fondata nel 1967 da Chung Ju-yung. L'azienda con sede a Seoul ha iniziato la sua attività con la produzione su licenza del modello Ford Cortina, la versione inglese della Ford Taunus. Il primo modello di produzione propria è stato Pony (1975), un'utilitaria che ebbe grande successo e che fu esportata anche in Canada e Messico (1983), nonché negli Stati Uniti (1984). Verso la metà degli anni '80 fu inoltre avviata la produzione di furgoni, autocarri leggeri, autocarri pesanti e autobus. Nonostante la base tecnologica fosse inizialmente prestata dalla Mitsubishi, verso l'inizio degli anni '90 l'azienda si dimostrò in grado di sviluppare modelli in-house che, col tempo, occuparono tutte le classi e categorie del settore: SUV, furgoni, pick-up, van, camion e autobus. Dopo l'acquisizione della rivale Kia (1998), HYUNDAI è diventato il quinto più grande produttore automobilistico del mondo. Attualmente, l'azienda conta molto sulle esportazioni verso le regioni confinanti dell'Asia orientale, nonché su quelle in Nord America ed Europa. In Rüsselsheim, Germania, HYUNDAI ha in comune con Kia un centro di ricerca e sviluppo.

Tecnologie avanzate dalla Corea del Sud

Il lancio sul mercato del brand è stato inizialmente limitato dalla produzione di utilitarie. Oltre al primo modello Pony che, nel tempo, è stato sostituito da Accent, oggi vengono offerte svariate auto di dimensioni compatte, tra cui: i20, Atos (1997-2002), Getz (2002-2008) e i10.

Dalla classe compatta alle berline di lusso

Nei tempi recenti, le berline compatte e le station wagon Lantra/Elantra sono state sostituite in Germania dalla serie i30. In molti mercati di esportazione, i modelli precedenti vengono ancora ampiamente commercializzati. Vi sono inoltre svariate berline e station wagon della serie i40 che hanno sostituito il popolare modello Sonata. Per quanto riguarda il segmento sportivo, qui la società sud-coreana è rappresentata dalla coupé Veloster. Nella classe medio-alta la Hyundai è rappresentata in Germania con la serie XG 30, XG 350 e XG Grandeur. La berlina di lusso Genesis ha invece sostituito in molti paesi europei il vecchio modello Centennial, mai commercializzato in Germania. Per ora, la berlina Equus non viene ancora esportata ufficialmente verso l'Europa. I conducenti che amano lo spazio, oltre alla monovolume 35 ix20, scelgono di solito i fuoristrada Santa Fe, Grand Santa Fe, ix e ix 55. Per quanto riguarda il modello ix 35, esiste anche una versione con la tecnologia delle celle a combustibile. Il rappresentante del settore commerciale HYUNDAI H-1 è disponibile nelle versioni: Cargo (van) e Travel (minibus). Offriamo un'ampia gamma di pezzi di ricambio per tutti i veicoli targati HYUNDAI e KIA.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • HYUNDAI Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • HYUNDAI ricambi per automobili di consegna da GLS
  • HYUNDAI ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali HYUNDAI comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto HYUNDAI comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi HYUNDAI comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio HYUNDAI comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi HYUNDAI comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi HYUNDAI originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa