Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio ISUZU: Autoricambi per tutti i modelli ISUZU


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per ISUZU, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello ISUZU e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per ISUZU.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per ISUZU

Pezzi di ricambio di alta qualità per ISUZU a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per ISUZU

Le origini di Isuzu

Questo costruttore automobilistico giapponese è nato come risultato della fusione tra un cantiere navale e un'azienda elettrica di Tokyo allo scopo di produrre veicoli per la casa automobilistica britannica Wolseley. Di conseguenza, già alcuni anni dopo venne presentato al pubblico il primo camion progettato in modo indipendente. Ma fu durante la seconda guerra mondiale che l'azienda consolidò la propria posizione costruendo auto blindati per l'esercito. Nel 1949, con riferimento all'omonimo fiume del villaggio d'origine, la società fu chiamata ISUZU.

Primo successo attraverso General Motors

La prima autovettura chiamata Minx fu progettata nel 1956 su licenza da parte della britannica Rootes Automotive Group. Dopo la separazione dal partner d'oltreoceano e per tutta la durata degli anni '60 l'azienda si concentrò sulla progettazione di automobili per il mercato interno. La collaborazione con il consorzio statunitense General Motors nel 1971 portò finalmente alla presentazione del modello Gemini sul mercato internazionale. La ISUZU Gemini dimostra una somiglianza inconfondibile con la ex Opel Kadett, anch'essa parte del consorzio GM e fonte d'ispirazione per il modello nipponico. Questo veicolo, prodotto nel periodo 1974-2000, non ha mai raggiunto il mercato europeo. Durante gli anni '80 vennero presentati altri due modelli: Aska e Piazza.

Modelli Isuzu in Germania

Dal 1990 in poi, l'azienda iniziò a produrre soprattutto fuoristrada, camion e autobus. I suoi fuoristrada sono venduti dalla Honda, così come da alcune società controllate dalla General Motors, tra cui: Opel (Europa), Vauxhall (USA) e Holden (Australia). In Europa, la casa automobilistica giapponesi ha due stabilimenti, uno in Germania e l'altro in Polonia. Nel 2002 la storica Trooper, presente da decenni sul mercato europeo, è stata sostituita dal pick-up D-Max. Inoltre, fu presentato un nuovo furgone chiamato Panther e il fuoristrada MU-7. Oltre al pick-up D-Max, attualmente la Isuzu non offre alternative sul mercato europeo in quanto la rete di distribuzione si trova ancora in fase di allestimento. Per quanto riguarda il modello Trooper, i veicoli dotati di motori diesel qui sono più sensibili rispetto alle loro controparti con motori a benzina. Se cercate pezzi di ricambio di ottima qualità a un prezzo molto vantaggioso il nostro negozio online è il posto che fa per voi.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • ISUZU Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • ISUZU ricambi per automobili di consegna da GLS
  • ISUZU ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali ISUZU comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto ISUZU comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi ISUZU comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio ISUZU comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi ISUZU comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi ISUZU originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa