Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio JAGUAR: Autoricambi per tutti i modelli JAGUAR


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per JAGUAR, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello JAGUAR e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per JAGUAR.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per JAGUAR

Pezzi di ricambio di alta qualità per JAGUAR a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per JAGUAR

La storia di Jaguar

Questa storica casa automobilistica britannica fu fondata nel 1922 a Blackpool, da William Lyons e William Walmsley. Inizialmente il settore di specializzazione della nuova realtà imprenditoriale (allora chiamata "Swallow Side Cars") erano i carrozzini per motocicli. Verso il 1927 venne avviata la progettazione di carrozzerie sportive ed eleganti, ispirate dal modello Austin Seven. Un anno dopo fu stipulato un contratto con la società "Standard" riguardo alla produzione di carrozzerie e telai di serie. Nel 1931 venne presentata la prima carrozzeria propria, sulla quale fu iscritta la sigla "SS", in onore della "Standard". Dopo la seconda guerra mondiale si decise di passare a Jaguar, visto che il termine SS veniva associato con la SS hitleriana.

Successo attraverso il progresso

Nei seguenti anni l'azienda presentò molti concept di ordine tecnologico come, ad esempio, il motore con due alberi a camme in testa (1948) o con una migliore geometria della camera di combustione. La Jaguar è sempre stata propensa a sperimentare nuove funzionalità. Infatti la X presente nelle denominazioni dei vari modelli sta per "Experimental". Durante gli anni '50 la filosofia aziendale fu mantenuta e la Jaguar si dedicò alla produzione di veicoli di classe superiore con carrozzerie particolarmente ricercate. Nel 1956 la coupé Jaguar Mark VII M è riuscita a vincere il Rally di Monte Carlo.

Veicoli nobili con molta PS/p>

Anche durate gli anni '60 e '70 venne mantenuta la consuetudine di progettare solo veicoli costosi e in quantità limitate. I primi veri profitti per l'azienda arrivarono solo dopo il 1989, quando essa fu acquisita dal colosso americano Ford. Ad oggi l'offerta parte da 2.2 litri diesel con 220 HP per arrivare a 5.0 litri, compressore, V8 e 550 HP. A causa della crisi finanziaria che ha colpito gli Stati Uniti, di recente la Jaguar, insieme alla Land Rover, è stata ceduta dal gruppo Ford alla multinazionale indiana Tata Motors. Attualmente, il marchio offre 4 modelli diversi: F-type Roadster, XE, XF e XJ diesel. Se cercate pezzi di ricambio per questo marchio leggendario visitate il nostro negozio online, dove troverete tutto quello di cui avete bisogno a un prezzo decente.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • JAGUAR Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • JAGUAR ricambi per automobili di consegna da GLS
  • JAGUAR ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali JAGUAR comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto JAGUAR comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi JAGUAR comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio JAGUAR comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi JAGUAR comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi JAGUAR originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa