Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio JEEP: Autoricambi per tutti i modelli JEEP


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per JEEP, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello JEEP e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per JEEP.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per JEEP

Pezzi di ricambio di alta qualità per JEEP a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per JEEP

La prima Jeep civile

In qualità di inventore effettivo della Jeep è da considerare la casa automobilistica americana Bantam, fondata dall'ex rappresentante della britannica Austin negli Stati Uniti, Roy Evans. Nonostante fossero stati introdotti nel 1938 nell'esercito americano, l'interesse per questi fuoristrada inizialmente fu quasi nullo. Durante la seconda guerra mondiale, tuttavia, la poca efficienza di questi veicoli servì come causa per apportare svariate modifiche al loro design, nonché base tecnica. Data la scarsa capacità della Bantam, furono le società Ford e Willys-Overland a competere per aggiudicarsi l'appalto relativo alla produzione di 360,000 unità. Già durante la guerra venne progettato un veicolo civile, che nel luglio del 1945 fu presentato al pubblico.

Jeep sta per veicolo fuoristrada

Successivamente, dopo svariate controversie circa l'appartenenza del marchio, oggigiorno lo troviamo in possesso di Chrysler Group che, a sua volta, appartiene al gruppo italiano Fiat. Il termine "Jeep" è spesso utilizzato per designare non un marchio, ma un tipo di veicolo, cioè il fuoristrada aperto. Oltre che negli Stati Uniti, attualmente troviamo stabilimenti di produzione di Jeep a Pechino, in India e in Austria.

Panoramica dei modelli Jeep

Se ci chiediamo chi è il concorrente diretto per le Jeep, la risposta non può che essere: tutti i fuoristrada mai prodotti nel corso della storia! Qual'è allora il vantaggio di questo marchio? L'originalità e il fatto di essere il capostipite di un'intera fascia dell'industria automobilistica. Attualmente, il marchio può vantare 7 diversi tipi di portafoglio commerciale,che comprendono modelli famosi tra cui, ad esempio: Cherokee, Compass, Renegade e Wrangler. I vecchi Patriot, Wagoneer e Commander non vengono più commercializzati. Il modello di punta è attualmente la Jeep Grand Cherokee 6.4 con una potenza di 468 HP. Il modello entry-level, Compass, è disponibile ora anche senza trazione integrale Il nostro negozio online offre un'ampia gamma di pezzi di ricambio per tutti i marchi automobilistici più conosciuti.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • JEEP Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • JEEP ricambi per automobili di consegna da GLS
  • JEEP ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali JEEP comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto JEEP comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi JEEP comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio JEEP comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi JEEP comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi JEEP originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa