Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio LAMBORGHINI: Autoricambi per tutti i modelli LAMBORGHINI


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per LAMBORGHINI, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello LAMBORGHINI e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per LAMBORGHINI.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per LAMBORGHINI

Pezzi di ricambio di alta qualità per LAMBORGHINI a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per LAMBORGHINI

L'azienda, fondata nel 1948 in Italia, iniziò la sua attività con la conversione di vecchi veicoli militari della seconda guerra mondiale in trattori agricoli. Nel 1962, dopo la creazione della divisione sportiva, venne progettato il primo prototipo della Lamborghini 350 GTV, una sport-car che non sarebbe mai andata in produzione. Nel 1964 venne prodotta la 350 GT: il primo modello di serie dotato di un motore con dodici cilindri, tecnicamente superiore persino alla Ferrari. Nel 1966 fu il turno del modello 385 CV Miura, un auto in grado di avvicinarsi alla soglia di 300 km/h. Le denominazioni usate per indicare il tipo e il modello delle nuove vetture, con poche eccezioni (Countach, Silhouette, Espada), sono tradizionalmente ispirate alla corrida spagnola.

Durante gli anni '70 venne presentata una serie di vetture sportive a quattro posti, tuttora tra le più costose in Italia. Nonostante fosse riuscita a produrre vetture più economiche, la scuderia italiana non si è mai consolidata nel segmento della Porsche 911. Questa azienda, che nel 1972 produceva ancora trattori, si vide travolta da difficoltà economiche, che portarono alla vendita della divisione trattori e la conseguente concentrazione esclusivamente sul segmento delle auto sportive. Dopo il fallimento (1977-78), nel 1980 venne presentato il sensazionale SUV LM002, progettato per l'esercito americano. Dopo vari passaggi di proprietà, la Lamborghini fu infine rilevata dalla Audi nel 1998 e tuttora fa parte del Gruppo VW.

Nel 2013 la società ha presentato la più costosa vettura sportiva di serie nel mondo, chiamata Veneno e commercializzata a un prezzo di acquisto di 3 milioni di euro. Oltre a costruire veicoli, la Lamborghini è impegnata anche nella progettazione di motori per svariati team da corsa. Durante il suo coinvolgimento nel campionato di Formula 1 (stagioni 1987-1993), la casa automobilistica ha collaborato con svariati team, tra cui: Lotus, BMS Scuderia Italia, Ligier, Minardi e Larrousse. Attualmente le piattaforme della Lamborghini sono utilizzate anche per la produzione delle vetture sportive Audi R8. Il marchio è spesso usato dalla Volkswagen Group per accompagnare la presentazione dei suoi nuovi modelli ai vari saloni internazionali come, per esempio, Parigi e Ginevra.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • LAMBORGHINI Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • LAMBORGHINI ricambi per automobili di consegna da GLS
  • LAMBORGHINI ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali LAMBORGHINI comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto LAMBORGHINI comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi LAMBORGHINI comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio LAMBORGHINI comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi LAMBORGHINI comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi LAMBORGHINI originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa