Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio LEXUS: Autoricambi per tutti i modelli LEXUS


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per LEXUS, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello LEXUS e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per LEXUS.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per LEXUS

Pezzi di ricambio di alta qualità per LEXUS a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per LEXUS

La casa automobilistica giapponese Toyota ha creato il marchio Lexun nel 1989 allo scopo di entrare nel segmento Premium dell'industria e poter competere con i modelli di punta degli altri marchi famosi (Mercedes, BMW, Audi, ecc.). Al momento del lancio nel 1989 negli Stati Uniti, l'offerta del marchio era limitata ad un solo veicolo della classe medio-alta. L'auto di media cilindrata Lexus ES era identica al modello Toyota Vista.

Nel 1990 il marchio è stato lanciato anche in Europa, attraverso la presentazione della vettura Lexus LS con 8 cilindri, un modello commercializzato sul territorio nazionale sotto il nome Toyota Celsior fino al 2006. Nel corso degli anni '90 l'offerta è stata ampliata con un altro modello di classe media-superiore: Lexus GS, nonché con il fuoristrada LX, progettato in base al modello Toyota Land Cruiser (quest'ultimo ha raggiunto solo il mercato statunitense e del Medio Oriente). Nel 1992 venne presentato il modello SC, distribuito fino al 2005 e conosciuto in Giappone come Toyota Soarer. Nel 2011 la gamma di modelli fu arricchita con la nuova compact HS, mentre il modello sportivo LFA fu aggiornato in termini di potenza (571 HP!).

Fu inoltre resa disponibile una sua versione cabriolet. Un altro modello che possiamo ammirare oggi è la coupé sportiva Lexus RC F con motore V8 e 477 HP. Il programma attuale è completato dal lussuoso fuoristrada Lexus NX, ispirato dal modello Toyota RAV4. Gran parte dei motori è offerta anche in versione ibrida, fatto indicato dalla lettera "h" nella denominazione del modello. Tutti i modelli sono fabbricati presso un impianto separato in Giappone. Solo i veicoli ibridi sono prodotti dalla Toyota. Il SUV RX330 / 350, destinato per il mercato statunitense, è prodotto in Canada. Grazie ai suoi 8 modelli targati Lexus attualmente offerti, il marchio Toyota si attesta come uno altamente affidabile e in grado di competere con i mostri sacri del segmento Premium: Audi, BMW e Mercedes.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • LEXUS Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • LEXUS ricambi per automobili di consegna da GLS
  • LEXUS ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali LEXUS comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto LEXUS comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi LEXUS comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio LEXUS comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi LEXUS comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi LEXUS originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa