Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio MAZDA: Autoricambi per tutti i modelli MAZDA


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per MAZDA, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello MAZDA e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per MAZDA.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per MAZDA

Pezzi di ricambio di alta qualità per MAZDA a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per MAZDA

L'azienda è stata fondata nel 1920 in Giappone con un nome diverso e inizialmente si specializzava nella lavorazione del sughero. Verso il 1927 venne avviata la produzione di pezzi di ricambio, mentre nel 1930 venne prodotta la prima moto. E' stato a questo punto che il nome fu cambiato in Mazda, che deriva da una divinità asiatica. Successivamente venne avviata la produzione di tricicli e piccoli camion. Dopo la seconda guerra mondiale, periodo in cui la casa automobilistica giapponese fu coinvolta nella produzione di armi, venne ripresa la progettazione di camion.

Nel maggio del 1960 fu presentata la prima automobile: il modello Mazda R360 Coupé. Un anno più tardi fu stipulato l'accordo di collaborazione relativo all'utilizzo del motore Wankel, progettato dalla società tedesca NSU e installato per la prima volta nel modello Mazda Cosmo 110S (1967). Nel 1972 venne creata la filiale tedesca della società, fatto che permise la vendita delle automobili Mazda anche in Germania. Il centro di ricerca di Oberursel (Hessen), Germania, rappresenta oggigiorno la sede europea della Mazda. La gamma dei veicoli offerti attualmente comprende sia utilitarie di fascia budget che berline di lusso e auto sportive. Con il modello sportivo Roadster MX-5, presentato nel 1989, il marchio è riuscito ad accaparrarsi una lunga schiera di fan. Il 1991 si dimostrò un anno memorabile per il marchio: per la prima volta nella storia il team Mazda è riuscito a vincere il leggendario Grand Prix Le Mans 24 ore. Ciò che rese il successo ancor più sorprendente è l'impiego del vecchio motore rotativo Wankel. Alla fine furono venduti 2 milioni di modelli Mazda RX-7 con questo motore.

Attualmente, oltre alla berlina di lusso Mazda 6, negli Stati Uniti viene commercializzato anche il fuoristrada SUV. Sin dal 2008 le statistiche di vendita sono danneggiate da un problema tecnico: inspiegabilmente, le batterie delle berline Mazda 6 si scaricano molto più velocemente del dovuto. Inoltre, su alcuni veicoli può verificarsi l'intasamento del filtro antiparticolato o il guasto prematuro della pompa del carburante. Per il resto, il brand ha un'ottima reputazione sia in Europa che nel resto del mondo. Se cercate pezzi di ricambio di ottima qualità visitate il nostro negozio online, dove troverete tutto quello di cui avete bisogno a un prezzo molto vantaggioso.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • MAZDA Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • MAZDA ricambi per automobili di consegna da GLS
  • MAZDA ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali MAZDA comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto MAZDA comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi MAZDA comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio MAZDA comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi MAZDA comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi MAZDA originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa