Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio MERCEDES-BENZ: Autoricambi per tutti i modelli MERCEDES-BENZ

I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per MERCEDES-BENZ

Pezzi di ricambio di alta qualità per MERCEDES-BENZ a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per MERCEDES-BENZ

Le origini della Mercedes-Benz risalgono al 1879, quando l'ingegnere Carl Benz costruì il primo motore a benzina a due tempi. In seguito a varie fusioni, il marchio si è finalmente consolidato nel 1926 ed è attualmente parte della Daimler AG con sede a Stoccarda, Germania.

Il marchio Mercedez-Benz si riferisce solo alla gamma delle autovetture che portano il logo Mercedes Star. Le vetture del marchio Smart, così come i veicoli commerciali vengono prodotte dalle altre divisioni del consorzio. Il termine "Daimler" non viene più usato in quanto tale marchio è stato acquisito nel 2008 dalla società indiana Tata Motors. La casa automobilistica Mercedes-Benz offre attualmente 17 serie di automobili!

I modelli sono suddivisi in classi: classe A per i modelli entry-level, classe B per la fascia medio-bassa, che comprende i modelli compact, compact-van, coupé e coupé sport, classe C, di cui fanno parte le berline /station wagon, così come le coupé/cabrio. Nella fascia medio-alta, invece, troviamo le berline della classe E, nonché i minivan della classe R.

Successivamente si passa alla classe CLS, che comprende una coupé a quattro porte, così come una coupé sportiva. La fascia superiore viene chiamata classe S. Qui, ciascuna vettura è dotata di oltre 200 computer di bordo!

Oltre a tutto questo, il produttore offre una lunga serie di sportcar, supercar, fuoristrada, minibus e furgoni. Gli stabilimenti di produzione li troviamo in Germania, Austria (per fuoristrada), Ungheria, Stati Uniti, Brasile e Sud Africa. La casa automobilistica di Stoccarda è inoltre uno dei leader mondiali per quanto riguarda la produzione di motori. Il chilometraggio dei veicoli targati Mercedez-Benz va ben oltre la soglia standard di 200.000 km, essendo stato superato nel periodo 1984-1993 dalla serie 124, così come nel periodo 1993-1997 dai modelli della classe E. Per quanto riguarda la serie 124, raggiungere un chilometraggio compreso tra 400.000 e 600.000 km era abbastanza comune!

La qualità del lavoro svolto in fase di produzione è esemplare, uguagliando e talvolta superando quella delle principali concorrenti: BMW e Audi. Il sito topautoricambi.it offre un'ampia gamma di ricambi per il marchio Mercedes-Benz di altissima qualità a un prezzo altamente vantaggioso.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • MERCEDES-BENZ Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • MERCEDES-BENZ ricambi per automobili di consegna da GLS
  • MERCEDES-BENZ ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali MERCEDES-BENZ comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto MERCEDES-BENZ comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi MERCEDES-BENZ comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio MERCEDES-BENZ comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi MERCEDES-BENZ comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi MERCEDES-BENZ originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa