Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio MG: Autoricambi per tutti i modelli MG


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per MG, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello MG e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per MG.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per MG

Pezzi di ricambio di alta qualità per MG a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per MG

La casa automobilistica Morris Garage è stata fondata nel 1923 a Oxford. Al suo proprietario, Cecil Kimber, fu attribuito il compito di valutare visivamente e tecnicamente i veicoli prodotti dal costruttore inglese Morris. All'inizio vennero prodotte due vetture sportive: la 14/28 e la 14/40. Il primo grande successo arrivò con la piccola due posti Roadster Midget, che ha avviato la grande tradizione delle auto sportive targate MG. Anche dopo la seconda guerra mondiale fu il modello Roadster a garantire la notorietà del marchio, nonostante l'offerta fosse stata ampliata notevolmente con berline di varie dimensioni. Durante gli anni '50 la MG fece parte del Gruppo Nuffield e, successivamente, della British Leyland Motor Corporation, che comprendeva diversi altri marchi, tra cui: Austin, Triumph e Jaguar. Durante questo periodo la MG si posizionò come marchio sportivo per i clienti orientati al lifestyle. La stessa tendenza proseguì anche durante il periodo in cui la MG fece parte del Gruppo Rover. Successivamente, il marchio venne acquisito da un gruppo di investitori cinesi. Oggi la MG appartiene al Shanghai Automotive Group con sede a Birmingham e produce coupé sportive e roadster in numero relativamente limitato.

Auto sportive nella tradizione britannica

Questo marchio rappresenta la personificazione del roadster britannico tradizione. Anche se i primi modelli 14/28 e 14/40 non erano che berline tendenzialmente sportive, il primo Roadster prodotto nel 1928 influenzò un'intera generazione di sportcar. Le successive evoluzioni del modello Midget: C, Q e R-Type non hanno fatto altro che contribuire a questa immagine. Qui vanno ricordate anche le berline N-type, più tardi sostituite dai modelli SA, VA e WA. Dopo la seconda guerra mondiale furono di nuovo le due posti sportive simili al modello Midget a garantire il successo della MG anche all'estero. Successivamente, il periodo in cui fece parte del Gruppo Nuffield e della British Leyland fu uno di lenta involuzione tecnica del marchio. Pertanto, tecnicamente la nuova Midget venne basata sulla dotazione della Austin Healey. Inoltre, i modelli a 6 e 8 cilindri vennero dotati di motori appartenenti ad altri marchi del Gruppo. All'interno del Gruppo Rover, il marchio ha conosciuto un avvicinamento verso la fascia sportiva del mercato.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • MG Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • MG ricambi per automobili di consegna da GLS
  • MG ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali MG comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto MG comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi MG comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio MG comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi MG comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi MG originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa