Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio MINI: Autoricambi per tutti i modelli MINI


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per MINI, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello MINI e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per MINI.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per MINI

Pezzi di ricambio di alta qualità per MINI a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per MINI

Il marchio MINI, che fa parte del Gruppo BMW sin dal 2001, produce autovetture di piccola cilindrata basate sul modello delle utilitarie britanniche MINI prodotte tra il 1959 e 1990, ma comprendenti una dotazione tecnica molto più evoluta. La MINI originale era un prodotto della British Motor Corporation, che fu poi ribattezzata British Leyland e finì come parte del MG Rover Group e, poi, del Rover Group. Nel 1959, la microcar presentata venne inizialmente commercializzata come Austin Seven e Morris Minor. Per poter competere anche nella fascia Premium, l'auto venne aggiornata e commercializzata come Riley Elf e Wolseley Hornet. A causa del suo concetto rivoluzionario per quanto riguarda lo spazio, la MINI è stata prodotta anche in Italia (Innocenti) e in Spagna (Authi) ed è tuttora l'auto inglese di maggior successo sul mercato interno. Dopo lo scioglimento del Rover Group, il marchio MINI fu acquisito dalla BMW. Da quel punto in poi fu cambiata completamente la filosofia del marchio. Attualmente, gli stabilimenti della casa automobilistica si trovano a Oxford, Inghilterra e, in parte, a Graz, Austria.

La piccola utilitaria britannica

La Mini originale veniva prodotta nella versione-base a due porte, con motore anteriore trasversale, per poi essere modificata specificatamente in base ai singoli marchi del gruppo di BMC e BLMC. Così, i modelli Riley Elf e Wolseley Hornet erano berline dotate di una fascia anteriore cromata. Presto vennero resi disponibili anche altri tipi di carrozzeria, come la Mini Cabrio e la Countryman, una station wagon con due porte posteriori. Di quest'ultima vi fu inoltre una versione pick-up. Il remake a tre porte e motore diesel o benzina progettato dalla BMW venne offerto anche in una versione Cooper potenziata. Per rendere il programma ancor più appetibile, col tempo venne inclusa anche una versione cabrio elegante. Così, la seconda versione presentata nel novembre del 2006 fu una versione Cooper aggiornata. Ad essa furono aggiunte due versioni di base: una a benzina, l'altra diesel. La Clubman, presentata recentemente, comprende una seconda porta dal lato del passeggero. Per i clienti sportivi è inoltre offerta una versione JCW (John Cooper Works) performance-oriented. A completare la gamma dei modelli offerti è una hatchback a cinque porte chiamata Countryman. Nel nostro negozio online troverete tutti i ricambi necessari per la vostra auto.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • MINI Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • MINI ricambi per automobili di consegna da GLS
  • MINI ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali MINI comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto MINI comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi MINI comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio MINI comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi MINI comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi MINI originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa