Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio PEUGEOT: Autoricambi per tutti i modelli PEUGEOT

I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per PEUGEOT

Pezzi di ricambio di alta qualità per PEUGEOT a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per PEUGEOT

La più antica fabbrica di automobili ancora attiva è stata fondata nel 1896 dall'imprenditore Armand Peugeot, a Sochaux, Francia. I suoi primi veicoli erano dotati di motori a vapore e gas. Fu solo dopo il suo acquisto da parte della Daimler-Motoren-Gesellschaft che la seconda generazione delle vetture fosse equipaggiata con motori a combustione interna. Già nel 1900 vennero fabbricate 500 automobili. La produzione di massa fu tuttavia interrotta nel 1917, quando la Peugeot venne costretta a produrre armi per l'esercito. Il 1929 fu l'anno della presentazione del modello 201, un'automobile che fino al 1936 venne costruita 140.000 volte.

Dopo la ripresa dell'attività in seguito alla seconda guerra mondiale, più precisamente nel 1948, venne presentato il modello 203. Il suo successo fu replicato nel 1955 con il modello 403, progettato dall'azienda italiana Pininfarina. Nel 1960 fu il turno della Peugeot 404, che acquisì grande popolarità non solo in Europa, ma anche nelle colonie francesi in Africa. Nel 1974 la casa automobilistica Peugeot riuscì ad acquisire la quota di maggioranza della concorrente Citroen. La risultante fusione delle due società diede vita al Gruppo PSA, nel quale furono inserite anche le società Simca, Sunbeam e Talbot. In seguito a varie difficoltà di ordine commerciale nel 1986 fu deciso di abbandonare completamente il marchio Talbot.

I motori del marchio tradizionale Peugeot hanno riportato grandi successi nel campo sportivo. Ciò riguarda non solo il Rally, ma anche Formula 1 (qui, i francesi della Peugeot furono responsabili per la costruzione del motore della McLaren del 1994). La casa automobilistica Peugeot, la cui quota di mercato in Germania nel corso dell'ultimo decennio si è ridotta di circa l'un per cento, per un totale del 2,30% del mercato attuale (dati del 2012), attualmente offre 20 modelli. La gamma inizia con il modello micro 108, seguito dalla Peugeot 208 e i modelli della classe compatta 301 e 308.

Con i modelli 408 e 508 viene coperta la classe media, mentre a far da padroni nelle rispettive fasce del mercato sono i suoi fuoristrada, furgoni e camion.

Il modello 206, che ha venduto oltre 6,5 milioni copie ed è l'utilitaria più venduta al mondo, ha il solo punto debole nell'elettronica (aumento anomalo nel consumo delle lampadine).

Poiché Citrone e Peugeot fanno parte dello stesso gruppo, la maggior parte dei ricambi Peugeot è compatibile o identica a quelli del suo partner.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • PEUGEOT Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • PEUGEOT ricambi per automobili di consegna da GLS
  • PEUGEOT ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali PEUGEOT comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto PEUGEOT comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi PEUGEOT comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio PEUGEOT comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi PEUGEOT comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi PEUGEOT originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa