Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio ROVER: Autoricambi per tutti i modelli ROVER


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per ROVER, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello ROVER e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per ROVER.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per ROVER

Pezzi di ricambio di alta qualità per ROVER a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per ROVER

ROVER è una casa automobilistica britannica che, dopo essere stata fondata a Coventry nel 1861, ha iniziato la propria attività come produttore di biciclette e tricicli con il nome "J. K. Starley & Sutton". Dopo la prima moto (1902), nel 1904 fu presentata la sua prima automobile (Model Eight). Successivamente, la società ha cambiato nome nel 1906 diventando ROVER Company Ltd. Dopo la grande risposta delle Serie 16/20 HP, 10/12 HP, 12 HP e 20 HP, il marchio ROVER cominciò ad essere utilizzato per tutte le automobili del produttore. In particolare, fu il modello con due cilindri e 8 HP a suscitare grande interesse. Il fuoristrada prodotto nel 1947 venne chiamato Land Rover, diventando nel tempo uno dei simboli più rappresentativi del marchio. Nel 1967 la Rover fu acquisita da parte della British Leyland Motor Corporation, un consorzio che ha raccolto al suo interno molti dei marchi più rappresentativi del Regno Unito, tra cui: Austin, Morris, Triumph e Jaguar Nel 1982 fu creato l' Austin Rover Group, che successivamente divenne Rover Group. Dal 1994 fino al 2000 il marchio ha fatto parte del Gruppo BMW. Recentemente la Rover è stata acquisita dal gruppo indiano Tata, che si dimostra poco attiva nel suo utilizzo.

Automobili sofisticate per gusti raffinati

Il periodo post-bellico segnò la ripresa del marchio grazie alla presentazione del modello P4, una berlina di classe medio-alta progettata in perfetta conformità con gli standard del tempo. Nel 1958 il grande pubblico conobbe la nuova P5. Si trattava di una berlina con due versioni: 3.0 e 3.5 litri. La P5 impressionò tutti grazie alla dotazione di altissima qualità, accompagnata da un'esecuzione eccellente e ricercata. Sulla scia del successo di questa "Rolls-Royce della classe media", nel periodo 1963-1977 fu prodotto anche il modello P6, che risultava un po' più compatto e aveva in dotazione un motore V8 da 3,5 litri. Quando nel 1976 apparve la hatchback SD1 (più tardi chiamata "Vitesse"), la Rover si trovava ormai in fase di rottura con il gruppo British Leyland e non riusciva più a mantenere la propria posizione sul mercato. Durante gli anni '80 furono prodotti vari modelli in collaborazione con la Honda (400, 600 e 800) e BMW (75). Nel nostro negozio online troverete tutti i ricambi necessari per la vostra auto.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • ROVER Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • ROVER ricambi per automobili di consegna da GLS
  • ROVER ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali ROVER comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto ROVER comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi ROVER comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio ROVER comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi ROVER comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi ROVER originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa