Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio SEAT: Autoricambi per tutti i modelli SEAT


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per SEAT, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello SEAT e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per SEAT.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per SEAT

Pezzi di ricambio di alta qualità per SEAT a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per SEAT

La denominazione della casa automobilistica SEAT fondata nel 1950 è acronimo di Sociedad Espanola de Automoviles de Turismo. L'azienda fu fondata come società per azioni con sede a Matorell, vicino a Barcellona. Inizialmente la SEAT era una sussidiaria dell'holding statale INI (Instituto Nacional de Industria), che ne deteneva il 51% delle azioni, con il resto di proprietà di alcune banche spagnole (42%), così come dell'italiana Fiat S.p.a. (7%). Inizialmente, lo scopo del governo spagnolo era di creare un marchio nazionale, che avrebbe sopperito alla mancanza o la pochezza degli altri brand automobilistici spagnoli, a questo punto di proprietà per lo più di consorzi stranieri. La produzione di auto targate SEAT ebbe inizio nel 1953 grazie alla stipula di un accordo su licenza con il gruppo italiano Fiat. La stretta collaborazione con la Fiat durò fino agli anni '80. In seguito alla scadenza dell'accordo, l'azienda riuscì a stabilire una propria linea di produzione presentando al pubblico il modello Ibiza. Allo stesso tempo venne avviata una collaborazione con la tedesca VW, conclusasi nel 1986 con l'acquisto del pacchetto di maggioranza da parte della Volkswagen AG. Ad oggi, il marchio SEAT appartiene completamente alla VW essendo, insieme alla Skoda, un brand entry-level specializzato nella produzione di auto family-frendly e ben equipaggiate.

Automobili in puro stile mediterraneo

Le prime SEAT non erano altro che delle Fiat prodotte in suolo spagnolo (a Matorell, più precisamente). Il modello più popolare era la leggendaria 600 ("Seiscientos"), una due porte presentata nel 1957 e dotata di motore posteriore. Più tardi venne prodotta una versione aggiornata a quattro porte, chiamata 600 Abarth. Nonostante una berlina a quattro poste fosse troppo costosa per la maggior parte degli spagnoli, la produzione fu conclusa solo nel 1973 grazie alla popolarità di questo modello presso le aziende di trasporto e i servizi taxi. Più tardi vennero presentate due utilitarie piccole: la 127 (Fura) e la Ritmo (Ronda). Le prime auto di produzione propria furono le city-car Ibiza e Marbella. Il programma attuale, sviluppato in collaborazione con la VW, prevede, oltre alla versione aggiornata del modello Ibiza, la nuova Mii. Mentre la nuova Leon, disponibile sia nella versione berlina che station wagon, riprende le forme della VW Polo, la versione Toledo di quarta generazione si ispira alle curve tipiche del marchio Skoda. Inoltre, vi è anche un modello minivan chiamato Altea, nonché una versione più spaziosa di quest'ultimo, chiamata Alhambra. Nel nostro negozio online troverete tutti i ricambi necessari per la vostra auto.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • SEAT Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • SEAT ricambi per automobili di consegna da GLS
  • SEAT ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali SEAT comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto SEAT comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi SEAT comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio SEAT comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi SEAT comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi SEAT originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa