Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio SKODA: Autoricambi per tutti i modelli SKODA


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per SKODA, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello SKODA e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per SKODA.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per SKODA

Pezzi di ricambio di alta qualità per SKODA a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per SKODA

Creato nel 1895 sul territorio dell'ex Impero austro-ungarico (l'odierna Repubblica Ceca) dai partner Laurin e Klement, questo marchio automobilistico è uno dei più antichi al mondo. Inizialmente, l'azienda era impegnata nella produzione di biciclette con motore ausiliario, alle quali tra il 1899 e il 1905 venne aggiunta la progettazione di motocicli e automobili. Dopo i disordini provocati dalla prima guerra mondiale, nel 1925 la società è stata acquisita dal consorzio Koda, per poi essere nazionalizzato nel 1945 con l'avvento del comunismo sul territorio dell'ex Cecoslovacchia. Durante i primi anni '50 furono prodotti alcuni modelli compatti e di fascia media, così come l'elegante convertibile Felicia. Nel 1995 l'impossibilità di competere al di fuori del blocco sovietico comportò la decisione di progettare un'auto a trazione e motore posteriore, simile alla Volkswagen Beetle. Durante gli anni '60 l'azienda si vide limitata a produrre solo veicoli di fascia media destinati a soddisfare il mercato orientale, raggiungendo la quota del 10% sul mercato dell'ex RDT.

Fu solo nel 1987 che Skoda tornò a competere nell'occidente grazie al modello Favorit con motore anteriore.

Dopo la caduta del muro di Berlino, lo stabilimento della Skoda fu privatizzato dal governo cecoslovacco, per poi essere venduto nel 1991 alla Volkswagen Group, che riuscì a renderlo incredibilmente competitivo.

Nel frattempo, i veicoli Skoda cominciarono a montare piattaforme VW, mentre il programma venne arricchito con addirittura 7 modelli differenti.

Il primo modello della lista è la city-car Citigo, seguita dalle famose Skoda Octavia e Fabia, due vetture di fascia media che montano una carrozzeria VW (piattaforma Golf) e sono realizzate quasi esclusivamente con parti VW. Il modello Rapid è anch'esso una vettura di dimensioni medie, mentre la Skoda Superb viene classificata come berlina di lusso. Il modello Roomster è un minivan perfetto per le famiglie, che compete nello stesso segmento della Nissan Note, Citroën C3 e Ford B-Max. Con il modello Yeti viene offerta una 4x4 che è in lizza contro la Jeep Renegade, Dacia Duster e Suzuki SX4.

Ovviamente i problemi di ordine tecnico sono identici a quelli dei modelli VW. Ciò vuol dire che, occasionalmente, potrebbero bruciare le lampadine o cadere pezzi dell'assetto interno. Se cercate pezzi di ricambio di ottima qualità visitate il nostro negozio online, dove troverete tutto quello di cui avete bisogno a un prezzo molto vantaggioso.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • SKODA Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • SKODA ricambi per automobili di consegna da GLS
  • SKODA ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali SKODA comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto SKODA comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi SKODA comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio SKODA comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi SKODA comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi SKODA originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa