Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio SSANGYONG: Autoricambi per tutti i modelli SSANGYONG


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per SSANGYONG, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello SSANGYONG e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per SSANGYONG.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per SSANGYONG

Pezzi di ricambio di alta qualità per SSANGYONG a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per SSANGYONG

La SSANGYONG Motor Company è il quarto più grande produttore di automobili della Corea del Sud, che produce ed esporta in Europa veicoli a quattro ruote dal valore commerciale molto elevato. L'origine dell'azienda rissale alla creazione della prima officina coreana per la manutenzione delle Jeep statunitensi, chiamata Ha Dong-hwan Motor Workshop, assorbita dal colosso americano e nel 1954 abilitata alla produzione di fuoristrada su licenza. Successivamente sono stati prodotti vari autobus e veicoli speciali per uso civile e militare. Nel 1981, dopo esser stata acquisita dalla Geohwa Co. Ltd., l'azienda ha progettato il suo primo fuoristrada, Korando, ispirato ai modelli della serie Ur-Jeep. Nel 1986 vi fu un altro cambio di proprietà, conclusosi con il suo acquisto da parte del Gruppo SSANGYONG. Due anni più tardi la società fu ribattezzata SSANGYONG Motor Company. Nello stesso anno il modello Korando cominciò ad essere esportato anche in Europa. Dalla partnership strategica creata nel 1991 con l'allora Daimler-Benz AG non scaturì nessun sviluppo sostenibile. Dopo che nel 2004 il gruppo cinese SAIC acquisì il pacchetto di maggioranza della SSANGYOUNG seguì una ristrutturazione totale che si concluse con un altro cambio di proprietà a favore del gruppo indiano Mahindra & Mahindra (2010-2011).

SSANGYONG - fuoristrada e veicoli commerciali

L'ottima reputazione del marchio SSANGYONG è da attribuire in gran parte alla solidità dei suoi modelli a trazione integrale. Fu specialmente il fuoristrada Korando, presentato nel 1983, a dar vita a una nuova e solida realtà industriale, fatto altamente sottovalutato dall'allora casa-madre Jeep. L'attuale Korando si presenta come un fuoristrada a quattro ruote motrici di grandissima utilità quotidiana. Altri due modelli che hanno contribuito non poco all'incremento della reputazione di questo marchio furono Musso, un fuoristrada spazioso prodotto tra il 1993 e il 2004, e Rexton, il suo successore a trazione integrale. Quest'ultimo è particolarmente richiesto nei mercati di esportazione. Il Roadster Callisto e il minibus Istana sono considerati veicoli esotici estranei al mercato Europeo. La gamma dei prodotti comprende inoltre il modello Rodius, una sette posti a trazione integrale disponibile anche con doppia cabina, così come il pickup Actyon, che gode di una buona reputazione grazie alla sua ampia dotazione di serie. La versione van della Actyon non è però disponibile sui mercati europei. Anche la berlina di lusso Chairman, ispirata al modello Mercedes-Benz W210, è riservata solo per i mercati dell'Asia Orientale. Il nostro negozio online è il posto ideale per tutti quelli che cercano pezzi di ricambio di ottima qualità a un prezzo altamente vantaggioso.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • SSANGYONG Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • SSANGYONG ricambi per automobili di consegna da GLS
  • SSANGYONG ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali SSANGYONG comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto SSANGYONG comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi SSANGYONG comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio SSANGYONG comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi SSANGYONG comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi SSANGYONG originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa