Selezionare l'automobile

Ricerca

Secondo il numero della targa

Ricerca

Catalogo dei pezzi di ricambio SUZUKI: Autoricambi per tutti i modelli SUZUKI


Offriamo una visione semplice e chiara della nostra vasta selezione di ricambi per SUZUKI, abbinati al tuo veicolo dal nostro motore di ricerca. Seleziona semplicemente il tuo modello SUZUKI e goditi la qualità eccezionale e il prezzo minuscolo dei nostri pezzi di ricambio per SUZUKI.


I pezzi di ricambio più venduti dal catalogo di autoricambi per SUZUKI

Pezzi di ricambio di alta qualità per SUZUKI a buon mercato comprare online

Nel nostro catalogo di pezzi di ricambio troverai tutti gli autoricambi per SUZUKI

La casa automobilistica giapponese Suzuki, conosciuta oggi soprattutto per le sue auto, moto e motori fuoribordo, è stata fondata nel 1909 da Michio Suzuki in qualità di società produttrice di telai da tessitura. Nonostante l'idea di produrre veicoli a motore era nell'aria già prima dello scoppio della seconda guerra mondiale, proprio a causa della guerra fu solo nel 1952 che venne presentata la prima bicicletta a motore ausiliario, seguita un anno dopo da un motociclo leggero. Nel 1954 la società cambiò nome diventando Suzuki Motor Co. Ltd. e prese sede a Hamamatsu, prefettura di Shizuoka.

Il primo modello, la microcar Suzulight, fu presentata nel 1955. Le esportazioni verso gli Stati Uniti sono iniziate durante gli anni '60. In Germania, il marchio è diventato noto grazie soprattutto alle suoi motocicli. Per quanto concerne le automobili, un gran successo sul mercato tedesco l'hanno avuto i fuoristrada leggeri LJ410 e 413 (dal 1988 entrambi chiamati "Samurai"). Dal 1981 al 2008 la General Motors ha mantenuto una quota di minoranza all'interno della società giapponese. Attualmente, la Volkswagen AG detiene una partecipazione del 19,9%, pianificando tuttavia di cedere nel futuro le proprie azioni.

Fuoristrada rapidi e utilitarie economiche

Nel settore automobilistico questo marchio è conosciuto soprattutto per le sue piccole utilitarie a tre e cinque porte, nonché per i suoi fuoristrada leggeri, caratterizzati da una sovrastruttura chiusa (van) o dal soft top (convertibili). Il programma attuale prevede due microcar a tre e cinque porte chiamate Celerio e Splash. L'attuale modello Celerio è il successore di un'autovettura altamente popolare anche in Germania. Una delle auto più famose nel passato recente è stata la subcompact Suzuki Swift, disponibile anche in versione Sport performance-optimized. Un altro modello famoso che fa parte della stessa classe è la versione a trazione integrale della SX4. Nella fascia media a fare da padrona è la berlina classica Kizashi. Tra i fuoristrada leggeri di spicco troviamo il modello tre porte Jimny con sovrastruttura chiusa e soft top. Un altro fuoristrada compatto disponibile in versione a tre e cinque porte è il modello Grand Vitara, che fa bella figura anche su terreno facile. In Germania ne verrà commercializzato il successore Suzuki Vitara, già presente sul mercato giapponese. Se cercate ricambi per un'automobile targata Suzuki, il nostro negozio online è il posto che fa per voi.

Carrello

0 Articoli, 0,00 €

Verso il check-out
INFOBOX

Consegna gratuita

Per ogni ordine superiore a 300,00€ valore dei beni
  • SUZUKI Pezzi di ricambio di consegna da UPS
  • SUZUKI ricambi per automobili di consegna da GLS
  • SUZUKI ricambi auto di consegna da DHL
:

Connessione sicura

Metodi di pagamento
  • Ricambi originali SUZUKI comprare con paypal come metodo di pagamento
  • Ricambi auto SUZUKI comprare con mc come metodo di pagamento
  • Autoricambi SUZUKI comprare con wire come metodo di pagamento
  • Pezzi di ricambio SUZUKI comprare con visa come metodo di pagamento
  • Autoricambi SUZUKI comprare con sofort_banking come metodo di pagamento
  • Ricambi SUZUKI originali comprare con carta_si come metodo di pagamento
Lunedi-Venerdi
08:00 - 23:00

HOTLINE CLIENTI

Hotline: +39 06 94 803 660

Indirizzo

Josef-Orlopp-Straße 55
10365 Berlin Deutschland
Mostra sulla mappa